blatt.png

EVVIVA I

DINTORNI

I dintorni non lasciano proprio nulla a desiderare. Uno dei giardini più belli d'Europa, la città termale di Merano con le proprie terme una selezione sfaccettata di oasi culinarie, i portici e... Inoltre un' area sciistica ed escursionistica a 2000 metri di altitudine a 7 minuti di distanza, per citare un' attrazione fra tante. Si ha veramente l'imbarazzo della scelta.

Ristoranti
 
GOMPM ALM 

Meno è di più.

Küglerhof

Lasciatevi incantare al Chefs Table nella Panoramic Lodge Küglerhof.

Castel Fragsburg

Su una delle più belle terrazze dell' alto adige potete gustare le creazioni dello Chef Egon Heiss, sotto il motto  "La perfezione della semplicità".

Vai al sito >>

TRAUTI

Una cucina moderna ma per nulla pretenziosa, si avvale dei migliori ingredienti di stagione ed è nobilitata dall’abilità e dalla meticolosità degli chef.

THALER
ARÔME

Il ristorante con terrazza  al settimo  piano del 7 levels by Thaler nel centro di Bolzano.

TRATTORIA FLORA

Sotto i portici di Merano, si trova la trattoria flora che propone piatti della cucina tipica italiana, pasta casereccia con prodotti regionali e veneti di alta qualità.

357 local.jpg
357
PIZZA & FOOD

Il 357 nasce nel 2016 a Merano, con l'idea di servire in un locale molto bello una buona pizza, preparata con amore e farcita con ottimi ingredienti.

sissi fle.jpg
RISTORANTE SISSI

Per noi del ristorante Sissi a Merano passione significa impegnarsi nell'offrire una sincera ospitalità e nella ricerca costante delle cose buone, vicine e lontane. Tutto per emozionare i nostri ospiti.

Negozi
 
PUR SÜDTIROL

Il vostro mercato di piacere per prodotti di qualità altoatesini con produzione regionale al 100% e una vasta selezione dei migliori piatti altoatesini.

PASTA SHOP

Pastashop è un mondo di colori e di sapori. Un luogo da esplorare in cui protagonista assoluta è la pasta. Pasta artigianale, prodotta secondo antiche ricette tramandate di generazione in generazione, e rielaborate dalla creatività di Claudio Cova, anima dell’attività.

Must see
 

I Giardini di Castel Trauttmansdorff

un mondo sensoriale unico tra natura, cultura e arte!

Scorci su paesaggi esotici e mediterranei, vista panoramica sulle catene montuose circostanti e una Merano baciata dal sole: i Giardini di Castel Trauttmansdorff raccolgono, in un anfiteatro naturale, più di 80 paesaggi botanici naturali e antropizzati, svariati giardini a tema, collezioni di piante e numerosi padiglioni artistici e stazioni sensoriali.